Nevemakeup, truccominerale.it

« Older   Newer »
  Share  
*Micheila*
view post Posted on 14/5/2010, 20:40 by: *Micheila*




Ciao ragazze!
Cosa ne pensate di questo sito?

www.truccominerale.it/

Io l'ho conosciuto da poco. Ho già fatto due ordini nel giro di due settimane (uno di prova e uno per comprare tutto ciò che mi interessava davvero). I pacchi mi sono arrivati nel giro di un giorno e mezzo.

Devo dire che i pacchetti mi piacciono, le cose vengono messe bene e tutto il resto.

Con il mio secondo acquisto, forse perché di poco si avvicina ai 100 € o per qualcosa del genere, mi sono ritrovata con un ombretto in più (Mezzanotte). Subito mi è preso un colpo contando i prodotti. Avevo creduto che me ne avessero fatto pagare uno in più, poi ho letto la scritta omaggio XD Volevo chiedere se è per il fatto dei soldi o è una cosa consueta che ti mandano degli omaggi... Boh XD

Allora, con i fondotinta (Light Rose) mi sono trovata davvero bene perché finalmente ne ho trovato uno adatto al mio colore di pelle.
Il corretto (Peach) anche mi ha molto soddisfatto.
In questi giorni proverò anche gli ombretti, i blush e la cipria che ho comprato. Vi farò sapere meglio XD

I pennelli sono davvero morbidi! Prima o poi mi comprerò il set Platinum UU per ora no se no mio padre si incazza un po' anche se i soldi sono miei, guadagnati con il mio lavoretto UU
Per ora ho provato solo il Kabuki e quello per correttore. Mi sono trovata molto bene rispetto ad altri che avevo prima.
Per gli altri vi farò sapere in questi giorni XD

Io volevo sapere, voi come vi trovate? Sia come spedizione che come prodotti!?

ps
spero che la discussione vada bene XD
 
Top
58 replies since 14/5/2010, 20:40   843 views
  Share