Nevemakeup, truccominerale.it

« Older   Newer »
  Share  
Aliceitw
view post Posted on 25/6/2010, 08:26




Figurati! ^_^
 
Top
giusy-86
view post Posted on 25/6/2010, 15:51




come vi trovate con gli ombretti?io ho gli occhi sensibili e sono tentata a provare...
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 25/6/2010, 18:20




In teoria gli ombretti minerali dovrebbero essere adatti anche per chi soffre di dermatiti e problemi di pelle particolarmente sensibile...proprio perché ci sono solo elementi minerali, che sono per loro natura inerti e non scatenano reazioni chimiche e non si alterano, inoltre, al massimo contengono 5 ingredienti proprio per ridurre al minimo la possibilità di allergie.
Detto questo, io ho gli occhi estremamente sensibili, tanto che prima di scoprire gli ombretti minerali della nevemakeup, non mi truccavo con piacere, perché dopo c'era sempre qualche "sorpresina" non gradita ad aspettarmi! :P
Quindi per esperienza personale ti consiglio di provare! :)
Magari ordina alcune confezioni mini di ombretti (tanto c'è comunque parecchio prodotto) e vedi un po' come ti trovi.
Io uso anche il fondo, il correttore e la cipria della nevemakeup, quindi mi sento di consigliarti anche quelli, perché sono delicatissimi. ;)
Spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo per i tuoi nuovi ombretti! :D
 
Top
giusy-86
view post Posted on 25/6/2010, 20:45




grazie mille!
tu acquisti direttamente dal sito?come t trovi?
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 26/6/2010, 10:16




Sì, io ho acquisto direttamente dal sito, e sono molto precisi e veloci nelle spedizioni. :)
Io abito in Sicilia, per cui c'è il mare di mezzo e mi hanno recapitato il pacco in 3 giorni lavorativi (compreso il giorno in cui ho fatto l'ordine), quindi decisamente un ottimo tempo! ;)
E non avendo la carta di credito, ho potuto scegliere di pagare con il contrassegno all'arrivo del corriere "bartolini" , cioè quando il corriere arriva tu gli dai i contanti (precisi perché potrebbe non avere il resto! :P) e lui ti consegna il pacco.
Devo dire che sono rimasta sempre molto soddisfatta dal servizio e dei prodotti...e quindi ormai sono una loro affezionata cliente! ^_^
 
Top
giusy-86
view post Posted on 7/7/2010, 13:17




ragazze sono ancora io..sono in fase di decisione dei colori degli ombretti...per caso qualcuna puà farmi uno swatch per fare il confronto tra cremino, spiaggia e vanillina?
grazie mille
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 7/7/2010, 13:36




Io purtroppo ho finito vanillina e cremino...e spiaggia non l'ho mai comprato... :P
Però c'è il video di Lolla con i vari swatch (di questi ombretti) e a me personalmente mi ha aiutato moltissimo...ti consiglio di darci un'occhiata! ;)
 
Top
giusy-86
view post Posted on 7/7/2010, 13:37




si l'ho già visto!ma sn ancora indecisa :( è difficile scegliere!
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 7/7/2010, 14:44




Se può esserti d'aiuto...
Cremino vira al bianco ed è leggermente satinato.
Vanillina vira leggermente al giallo (rispetto cremino) ed è opaco.
Spiaggia è più che altro un marrone chiaro dalla finitura satinata (diverso dagli altri 2 perché è proprio un colore vero e proprio, non un illuminante, anche se potrebbe essere utilizzato come bronzer). -Me lo sono fatto swatchare da un'amica!- :P
Spero che un po' questo ti sia d'aiuto...e non ti resta che scegliere! ^_^
 
Top
giusy-86
view post Posted on 7/7/2010, 14:46




grazie mille!sei stata davvero gentilissima!!!
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 8/7/2010, 09:16




Figurati! ^_^
 
Top
tily
view post Posted on 19/7/2010, 17:45




ciao ragazze posso chiedere un'info (forse sembrerò stupida)ma Lolla nei video mostra dei sample..ovvero delle piccole bustine cn il prodotto al suo interno..sul sito invece vendono i sample vuoti..e per quanto riguarda l'acquisto al massimo consigliano le miniconfezioni...ora io ho già fatto un acquisto riguardo fondi e pennelli..ora vorrei provare alcuni ombretti..(e dovrei riordinare fondi e blush)quindi mi chiedevo ma è possibile avere i sample (ke magari costano anke meno di 3,50)ovviamente cn il prodotto..?perchè ho girato il sito ma n vedo dettagli d'acquisto in questo senso..
scusate lo sproloquio...
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 20/7/2010, 12:38




Ciao cara, allora i sample nella bustina che mostra Lolla, ogni tanto li invia la nevemakeup come omaggio, ma è una scelta a discrezione loro, essendo appunto un omaggio. :)
Se desideri acquistare meno prodotto per provarlo e pagarlo anche meno, troverai all'interno del sito le versioni MINI, di un po' di tutto.
Ma meno dei mini, non c'è nulla. ;)
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un saluto. ^_^
 
Top
tily
view post Posted on 20/7/2010, 22:01




Si infatti è quello ke pensavo..ho chiesto come conferma..cmq grazie mille per la delucidazione.:-)
Ciao
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 21/7/2010, 20:15




Figurati. ^_^
 
Top
58 replies since 14/5/2010, 20:40   843 views
  Share