Nevemakeup, truccominerale.it

« Older   Newer »
  Share  
claudietta92
view post Posted on 22/8/2010, 18:37




^^
 
Top
Qyla
view post Posted on 29/8/2010, 14:56




Io ho acquistato i prodotti sia quando erano ancora mww4u e sia quando sono diventati neve make up e...il fondotinta è peggiorato...tanto. Sia per la consistenza (molto più farinosa) sia per la coprenza (praticamente nulla rispetto a prima) sia per i colori (il fondo che ho prteso io è leggermente più scuro.
Per il resto niente da dire bei prodotti ma nente di eccezionale, in giro c'è di meglio solo che ordinare dall'Italia è un miliardo di volte più comodo!I pennelli sono stupendi, i migliori che abbia finora, anche se quelli della elf mi tentano non poco ;)

Ransy da quale anime proviene la tua foto?me curiosa *-*
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 29/8/2010, 20:30




Qyla credo che si chiamassero prima truccominerale e poi nevemakeup... :)
Mww4u è un'altra azienda che produce trucchi minerali...ma non è la nevemakeup. ^_^
 
Top
Rossella07
view post Posted on 29/8/2010, 20:59




Penso che qyla si riferisse al periodo in cui la TruccoMinerale non smerciava prodotti propri bensì rivendeva quelli della Mww4u.. Poi è passata ad essere Nevemakeup rivendendo prodotti loro.. :)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 29/8/2010, 22:53




Wow...ancora prima...non ero a conoscenza di questo aneddoto pre truccominerale... :P
Quando l'ho conosciuta era già "truccominerale", poi è diventata "nevemakeup"...non sapevo che ancora prima vendesse questi prodotti "Mww4u"!
Quante chicche che si scoprono! :lol:
 
Top
claudietta92
view post Posted on 30/8/2010, 15:32




XD meglio non andare a scovare altre chicche,non si sa mai cosa si potrebbe scoprire,XD naturalmente scherzo...
 
Top
Qyla
view post Posted on 30/8/2010, 15:55




quando si chiamava truccominerale i minerali erano forniti da mww4u, non erano prodotti in italia =)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 31/8/2010, 17:38




Buono a sapersi! :)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 31/8/2010, 20:23




io in materia sulla nevemakeup sono ignorante XD
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 14:25




E' comunque un bene avere qualche informazione in più, sapevo che la truccominerale/nevemakeup fosse un'azienda abbastanza recente...il fatto che ora faccia i suoi prodotti è una cosa molto carina, anche perché il minerale è veramente valido e vale la pena di "diffonderlo"! :)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 1/9/2010, 15:25




diamo il via al diffondi il minerale per il mondo....=)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 22:54




Certo...ma non solo la nevemakeup, dovremmo parlare di tutti i prodotti minerali che si posso reperire...e magari aumentando i potenziali clienti, più case cosmetiche tratteranno il minerale e noi avremo più scelta. :)
 
Top
nikiba
view post Posted on 13/9/2010, 11:46




ragazze quanto sono curiosa di ordinare qualcosa dalla truccominerale!!
Avendo appena comprato i pennelli dalla Frauelin38 ho necessità di avere dei buoni ombretti e quelli minerali mi ispirano davvero tanto :wub:
 
Top
Rossella07
view post Posted on 13/9/2010, 11:59




Cadi sul sicuro con la nevemakeup! ;)
 
Top
58 replies since 14/5/2010, 20:40   843 views
  Share