LUSH it e LUSH uk

« Older   Newer »
  Share  
Qyla
view post Posted on 29/8/2010, 15:32 by: Qyla




www.lush.it/main/
www.lush.co.uk/

C'č la possibilitą di comprare da entrambi i siti il che č un vantaggio, un grosso vntaggio, per questo motivo:
I prodotti di lush uk costano meno di quelli italiani..si passa da dfferenze i un euro a differenze anche di dodici euro a seconda del prodotto. Differenza tra i due siti vi č anche per il prezzo della consegna:se per lush uk il corriere sicuro costa 15,95 (credo) sterline ni italia il prezzo č decisamente minore, indi per cui č meglio comprare da lush uk per i grossi ordini e dalush it per i piccoli ordini. Su lush uk potete anche trovare i retrņ, ossia i prodotti che non sono pią commercializzati a tiratura limitata e le novitą che si possono vedere in anticipo sui siti delle altre nazioni, inoltre potete farvi incartare alcuni dei vostri prodotti nei fukoshiki (se si scrive cos') con dei fazzoletti di stoffa in maniera molto bella devo dire XD

Detto ciņ, avete mai comprato da questi due negoz?come vi siete trovate?Il servizio clienti com'č?e lo stato dei prodotti?

Io ho comprato da entrambi i siti e vi posso dire che:

LUSH ITALIA
PRO
prodotti ben incartati, dentro una marea di cosini di plastica ecologici (quelli usati per non far danneggiare i prodotii durante il trasporto, non ricordo il nome) in condizioni perfetta. Arrivo in una settimana (ma all'epoca c'era stato un po' di casino alle pčoste) mi era arrivato anche un giornale lush molto spiritoso dove erano elencati tutti i prodotti.

CONTRO
Con una spesa di 100€ mi sono arrivati 3 omaggi, il che č poco secondo me -.-

LUSH UK
PRO
-prodotti incartati come in lush it,
-arrivo in due giorni (nč io nč la ragazza che fece l'ordine per me visto che non avevo la postepay all'epoca ci siamo spiegate come questo sia potuto accadere O.o)
-prezzi minori
-altro giornale lush
-una marea di omaggi...13 su un ordne di 70 euro, uno dei quale era una novit non ancora commercializzata.

CONTRO
sono stata un quarto d'ora per pensare un contro ma non l'ho trovato =( me tapina!

E quali sono le vostre opinioni?
 
Top
30 replies since 29/8/2010, 15:32   6837 views
  Share