Nevemakeup, truccominerale.it

« Older   Newer »
  Share  
*Micheila*
view post Posted on 14/5/2010, 20:40




Ciao ragazze!
Cosa ne pensate di questo sito?

www.truccominerale.it/

Io l'ho conosciuto da poco. Ho già fatto due ordini nel giro di due settimane (uno di prova e uno per comprare tutto ciò che mi interessava davvero). I pacchi mi sono arrivati nel giro di un giorno e mezzo.

Devo dire che i pacchetti mi piacciono, le cose vengono messe bene e tutto il resto.

Con il mio secondo acquisto, forse perché di poco si avvicina ai 100 € o per qualcosa del genere, mi sono ritrovata con un ombretto in più (Mezzanotte). Subito mi è preso un colpo contando i prodotti. Avevo creduto che me ne avessero fatto pagare uno in più, poi ho letto la scritta omaggio XD Volevo chiedere se è per il fatto dei soldi o è una cosa consueta che ti mandano degli omaggi... Boh XD

Allora, con i fondotinta (Light Rose) mi sono trovata davvero bene perché finalmente ne ho trovato uno adatto al mio colore di pelle.
Il corretto (Peach) anche mi ha molto soddisfatto.
In questi giorni proverò anche gli ombretti, i blush e la cipria che ho comprato. Vi farò sapere meglio XD

I pennelli sono davvero morbidi! Prima o poi mi comprerò il set Platinum UU per ora no se no mio padre si incazza un po' anche se i soldi sono miei, guadagnati con il mio lavoretto UU
Per ora ho provato solo il Kabuki e quello per correttore. Mi sono trovata molto bene rispetto ad altri che avevo prima.
Per gli altri vi farò sapere in questi giorni XD

Io volevo sapere, voi come vi trovate? Sia come spedizione che come prodotti!?

ps
spero che la discussione vada bene XD
 
Top
Queen_B.
view post Posted on 14/5/2010, 21:47




io non ho ancora comprato nulla...
ma mi piacerebbe acquistare qualcosina...xD
 
Top
*Micheila*
view post Posted on 14/5/2010, 22:23




io ero un po' indecisa ma poi mi son detta: dai proviamo!
e ora vado fiera dei miei acquisti XD
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 14/5/2010, 23:01




sinceramente sono molto attratta dal kabuki e dai ondotinta ma non ho ancora avuto l'occasione di acquistare dal sito anche perchè ho vari ordini in mente che devo fare =)
considerando che ho un sottotono tra il rosa e il giallo che fondo mi consigliereste?
 
Top
*Micheila*
view post Posted on 14/5/2010, 23:42




il kabuki è stupendo! è davvero morbido ed è una bellezza passarselo sul viso.
Per il fondotinta non saprei... io ho fatto una pazzia XD invece di ordinare la prima volta i test prova, sono andata ad intuito e ne ho comprato direttamente uno. Per ia grande fortuna era quello giusto per la mia pelle! io sono molto chiara ed è la prima volta che riesco a trovarne uno che mi si addice
 
Top
*Ginger*
view post Posted on 18/5/2010, 01:26




Fantastico!! Ieri ormai, è arrivato il mio primo ordine... ho preso rugiada xkè cercavo assolutamente una base occhi e devo dire che, avendola tenuta su tutto il giorno, ne sono proprio soddisfatta!! Poi ho preso in formato mini il fondo light neutral per provare, perchè fatico molto a trovarne uno adatto alla mia carnagione piuttosto chiara...e l'ho azzeccato!!Al prossimo ordine lo prendo in formato grande!! E infine 3 mini ombretti (anche se li avrei voluti prendere tutti subito!): oro colato (bellissimo), oro rosa (meraviglioso) e glaciazione (spettacolareeee!!). Quest'ultimo è proprio favoloso,sarà che io amo le cose sbrilluccicose... :P Ad ogni modo non vedo l'ora di poter fare un nuovo ordine!!

 
Top
Manuelilla
view post Posted on 20/5/2010, 22:10




Ho ftto solo un acquisto dalla nevemakeup e devo dire che non ne sono rimasta soddisfattissima. La rugiada come base per occhi non mi è proprio piaciuta, fa durare pochissimo gli ombretti che subito vanno nelle pieghette. Un'altra cosa che mi è piaciuta poco è stato il blush "Pink lady", difficile da usare come blush, ha enormi glitter argentati che se ne vanno in giro per la faccia allegramente. Lo proverò come lipgloss, forse farà una miglior riuscita.
Invece gli ombretti che ho preso mi sono piaciuti molto, lo "stregatto" è stupendo, un rosa shock con riflessi lilla e violetto. "Purple rain" è anchìesso bello ma abbastanza comune come colore, non originalissimo.
 
Top
apple;
view post Posted on 21/5/2010, 14:07




CITAZIONE (•Trendy_Girl~™ @ 15/5/2010, 00:01)
sinceramente sono molto attratta dal kabuki e dai ondotinta ma non ho ancora avuto l'occasione di acquistare dal sito anche perchè ho vari ordini in mente che devo fare =)
considerando che ho un sottotono tra il rosa e il giallo che fondo mi consigliereste?

Ti consiglio il neutral, o light o medium, dipende da quanto scura sei =) E' quello che sta a metà tra il warm (sottotono giallo) e il rose (sottotono rosa), ed è appunto piuttosto neutro ;D
 
Top
Ransy
view post Posted on 30/5/2010, 21:35




ciao ragazze,
anchio vorrei ordinare e sul fondotinta ovviamente sono un pò indecisa!
il mio dubbio è sul fatto che io di pelle non sono molto scura...più sul giallino aimè, però ci metto veramente molto poco ad abbronzarmi....voi come vi regolate???
continuate con lo stesso fondo xtutta l'estate o mischiate con un colore più scuro?
un saluto a tutte ;)
 
Top
sweetyjeMJ
view post Posted on 7/6/2010, 17:16




Ciao ragazze...anche io qualche tempo fa avevo fatto un ordine da Nevemakeup, ho voluto provare perchè non sapevo com'era...e vi dico che me ne sono follemente innamorata...sopratutto dei pennelli che sono morbidissimi e degli ombretti...ho fatto un'altro ordine perchè mi sono piaciuti troppo e dovrebbero arrivarmi domani credo :D
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 15/6/2010, 10:24




Salve ragazze! Proprio oggi è arrivato il mio primo ordine nevemakeup (non è proprio il primo, ma il primo che faccio da sola per essere precisi...e anche quello più sostanzioso!) :P
Devo dire che ho speso circa 120 euro (era da un po' che mettevo i soldini da parte in vista del caldo torrido e mi servivano assolutamente dei trucchi minerali) e mi è arrivato come omaggio "oro azzurro" che devo dire è bellino ed ha un suo perché...! :D
Ho comprato un po' di roba :) : il set di fondi per pelli chiare, che appena scopro il mio esatto colore mi lancio e lo prendo intero! (Anche perché di abbronzarsi non se ne parla...esorcizzo il sole come se fosse satana, più o meno!) ;)
Il correttore yellow che è davvero f a v o l o s o!
La cipria dewy, i blush "heidi" & "bubblegum" e una manica di ombretti... :D
I pennelli già li conoscevo e sono meravigliosi!!!
Come ombretti io vado letteralmente pazza per "sole d'africa" e "stregatto" fantastici!! ^_^
Voi cosa avete comprato?
E cosa ne pensate dei prodotti?
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 15/6/2010, 17:31




Ragazze...oggi ho fatto per la prima volta un trucco totalmente minerale!
E devo dire che mi sono trovata benissimo! :)
E' leggero sulla pelle, ma allo stesso tempo fa assolutamente il suo dovere. ;)
Basta pochissimo prodotto e il risultato è ottimale, sono davvero entusiasta di questi prodotti e penso proprio che continuerò ad usarli...inoltre per l'estate sono una mano santa per tutte quelle persone, come me, che tendono ad avere la zona a T parecchio lucida.. ^_^
Ho seguito il video dei consigli di Lolla per fare la base e ragazze : minimo sforzo, minimo prodotto e massimo risultato!
Yeiiiiii!! :D
 
Top
Ransy86
view post Posted on 23/6/2010, 22:03




Ciao ragazzuole....sono entusiasta del primo ordine da truccominerale!!!!!
volevo chiedervi:
ho preso il mini set di fondotinta medium per capire bene il colore del fondo, ma........è possibile che mi stia bene sia il light natural che il light warm???? O_o
anche guardando alla luce naturale, chiedendo ad altre persone....non sò decidermi!
che mi dite? a qualcuna è successo o sono solo io??
altra domanda....voi quanto prodotto usate per avere una buona coprenza (non da fondo fluido ovvio però buona) ?????
e usate il kabuki inumidito?? io oggi ho provato per la prima volta e mi sembra che migliori la coprenza inumidirlo....voi che dite??
un bacione a tutte
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 24/6/2010, 21:45




Ciao cara, è possibile che ti stiano bene sia il light warm che il light neutral, perché sono due fondi molto simili...anche a me succede lo stesso! ^_^
Quindi non ti resta che sceglierne uno! :D
Per la aumentare la coprenza puoi inumidire il kabuki con la nebbia fissante, acqua termale o semplice acqua...e passata dopo passata vedrai che arriverai anche ad una coprenza media. :)
Devi solo continuare a mettere sù il fondo fino a quando non ottieni l'effetto desiderato, sempre poco prodotto per volta. ;)
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un saluto. ^_^
 
Top
Ransy86
view post Posted on 24/6/2010, 22:47




Ciao! intanto grazie per le info...
ho fatto la prova di metterne una bella strisciolina di ognuno sul decolleté ed andare a dormire e .....
come al solito entrambi vanno bene....però il light neutral vira leggermente, ma proprio poco, all'aranciato.......quindi vada per il light warm....però per il medium pare migliore il neutral....ma devo provare da abbronzata :P

ciaoooooooo ^_^

 
Top
58 replies since 14/5/2010, 20:40   843 views
  Share