Diventa STAFF

« Older   Newer »
  Share  
;MiMi <3
view post Posted on 12/5/2010, 20:08




Se ti vuoi Proporre per far parte dello staff compila questo modulo verrai messo in Prova per una settimana e poi lo Staff decide.



CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Ruolo:</b>
<b>Esperienza di staff in altri forum:</b>
<b>Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.}</b>


Edited by ;MiMi <3 - 18/5/2010, 14:08
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 12/5/2010, 21:52




Nick: •Trendy_Girl~™
Ruolo: Mod
Esperienza di staff in altri forum: Si
Disponibilità per il forum: mmm tutto il tempo che ho disponibile {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.}
 
Top
.anna.
view post Posted on 12/5/2010, 23:26




Nick: ,anna.
Ruolo:admin o mod
Esperienza di staff in altri forum:yes anche grafici
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} abbastanza ogni giorno

Edited by .anna. - 13/5/2010, 10:06
 
Top
erichì
view post Posted on 13/5/2010, 08:40




Nick:erichì
Ruolo:Admin
Esperienza di staff in altri forum:sono stat founder/admin di molti forum.Ora sono mod in uno e grafico abbastanza bene =)
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} quasi tutto il pomeriggio...
 
Top
Becha
view post Posted on 13/5/2010, 09:51




Nick: Becha
Ruolo: Mod
Esperienza di staff in altri forum: Si
Disponibilità per il forum: abbastanza tempo, dilazionato tra mattina, pomeriggio e sera :D
 
Top
Queen_B.
view post Posted on 13/5/2010, 10:56




Nick: Queen_b.
Ruolo: Mod o Admin
Esperienza di staff in altri forum: yes xD
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} abbastanza...pomeriggio,mattina,ma soprattutto seraa xD
 
Top
AlessiaPi
view post Posted on 13/5/2010, 11:31




Nick: AlessiaPi
Ruolo: Mod o Spammer :P
Esperienza di staff in altri forum: Aufff, fin troppa come Admin.. nessuna da spammer ancora :P
Disponibilità per il forum: Abbastanza tra pomeriggio e sera. Passo molto del mio tempo tra studio e lavoro attaccata ad internet.. sob..
 
Top
apple;
view post Posted on 13/5/2010, 12:48




Nick: apple;
Ruolo: admin/mod è indifferente ^^
Esperienza di staff in altri forum: si, sono stata grafica su Shining Passion, e sono stata admin di un forum su un TF e founder di un forum di grafica, che poi ho chiuso perchè era poco frequentato..
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} bah, dipende.. solitamente un paio di ore circa..
 
Top
perips .
view post Posted on 17/5/2010, 19:15




Nick: perips
Ruolo: Admin( grafico ?)
Esperienza di staff in altri forum: ho fatto la moderatrice per circa 3 anni nel forum ufficiale del winx club ai tempi :), esperienze in vari forum di grafica un po' in giro ne ho avute parecchie, ma non ricordo tutte purtroppo.
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} 2 orette :) Poi dipende dai giorni...a volte più a volte meno.
Più che altro ci tenevo a propormi per dare una mano dal punto di vista della grafica quando servirà. I miei lavori li trovi nel mio portfolio (ormai decaduto...trovi il link nella mia firma :) )
 
Top
«(s)Vampy»
view post Posted on 18/5/2010, 00:20




Nick:«(s)Vampy»
Ruolo: Admin o Mod
Esperienza di staff in altri forum: Sono circa 6 anni che giro nei circuiti, ho fatto l'admin in un paio di forum di grafica, il mod in forum sempre di grafica
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.}Di solito sto al pc qalche ora al giorno diciamo che posso passare sul forum dalle 2 alle 4 ore al giorno :D
 
Top
cleare
view post Posted on 18/5/2010, 10:46




Nick:cleare
Ruolo: moderatore
Esperienza di staff in altri forum: si
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} per studio e lavoro passo molto tempo vicino al pc. Disponibilità per il forum circa 1 ora tutti i giorni (alcuni giorni 5 ore altri mezz'ora..dipende)
 
Top
Benny.makeup
view post Posted on 18/5/2010, 15:26




nick: benny.makeup
ruolo: moderatore
esperienza di staff in altri forum: moderatore in 3-4 forum
disponibilità per il forum: dipende dalle giornate, mediamente 1-2 ore
 
Top
!!ANNA!!
view post Posted on 18/5/2010, 17:59




Nick: !!ANNA!!
Ruolo: Grafico
Esperienza di staff in altri forum:Sì..sono sta admin grafico in 5-6 forum..
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} mmm dipende..se non ho da studiare anche 2-3 ore..
 
Top
•~RicMar..†o9.o6.o9..†
view post Posted on 18/5/2010, 22:30




Nick:•~RicMar..†o9.o6.o9..†
Ruolo:Grafica
Esperienza di staff in altri forum:sisi
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.}il pomeriggio e l mattinA
 
Top
claudietta92
view post Posted on 2/6/2010, 09:31




Nick:claudietta92
Ruolo:mod
Esperienza di staff in altri forum:no...xò non è mai tardi per provare
Disponibilità per il forum: {Quanto tempo puoi passare nel forum, etc.} dalle 3 alle 4 ore
 
Top
18 replies since 12/5/2010, 20:08   419 views
  Share