The All Natural Face, prodotti naturali

« Older   Newer »
  Share  
apple;
view post Posted on 13/5/2010, 19:11




Non so se lo conoscete, io l'ho conosciuto l'altro giorno grazie ad una ragazza di YT (giorgiapril) che ha fatto una review sui prodotti acquistati.. è un sito che vende tutti prodotti naturali ad un prezzo buono.. e la cosa davvero bella è che ci sono anche i fondotinta liquidi ed in mousse naturali.. e anche gli eyeliner in gel e la base per occhi! Insomma, se vi piacciono i trucchi naturali dovete visitare per forza questo sito ;D spero vi sia utile!

www.theallnaturalface.com/gallery
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 16/5/2010, 19:28




Ciao apple avevo già sentito parlare di questo sito però non mi ispirava molto tu hai già ordinato?
 
Top
apple;
view post Posted on 16/5/2010, 20:25




mmh.. sinceramente no, anche perchè per il momento il mio portafogli è piuttosto vuoto ^^'' ma conto di fare un ordine al più presto.. mi incuriosiscono troppo certi prodotti! :D
 
Top
Maka9
view post Posted on 1/6/2010, 12:12




ma non c'è rischio dogana? i prezzi, se ho visto bene, sono in dollari :S
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 1/6/2010, 22:33




Sì, c'è il rischio di dogana, infatti a me è capitato che mi abbiano fermato il pacco. L'ho ricevuto dopo 3 mesi se non 4 e ho dovuto pagare credo 15/16 euro di tasse. Ma non capita sempre, la maggior parte delle volte non pago nulla e non mi fermano i pacchi. Se volete fare un ordine vi consiglio caldamente di contattare la venditrice(gentilissima e disponibilissima) e chiederle gentilmente di non scrivere sul pacco "make up" o "cosmetics" e magari dichiarare l'importo monatario inferiore ai 10 dollari.
 
Top
haba
view post Posted on 17/6/2010, 09:38




ciao ragazze io ho comprato da questo sito, è affidabilissimo, crystal, la venditrice è bravissima e riempie di campioni!!! io ho preso degli ombretti, ne ho 35 per la precisione!!!!! ho il set da 6 correttori ...e poi ho anche l'eye liner glitterato in gel, il mascara allungante e il gel pots ice fairy, questi 3 in samples ...che volendo potrei vendere perchè non ho mai utilizzato!!!!
se volete posso postarvi delle foto!!!
 
Top
5 replies since 13/5/2010, 19:11   468 views
  Share