E.L.F Cosmetics

« Older   Newer »
  Share  
Queen_B.
view post Posted on 14/5/2010, 22:26




Ragazze..vorrei dei chiarimenti sulla ELF Cosmetics...
Avete mai comprato qualcosa?Quali sono i prodotti migliori da acquistare?è Meglio il sito inglese o quello italiano per ordinare??
Scrivete qui la vostra esperienza...Grazie in anticipo!!!
smack!!
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 14/5/2010, 23:02




io non ho mai acquistato dalla elf ma per quello che ho sentito dire ti consiglio vivamente il mineral booster
comunque se non mi sbaglio è migliore il sito inglese =)
 
Top
*Micheila*
view post Posted on 14/5/2010, 23:40




io non ho mai comprato elf, non posso consigliare. mi dispiace
 
Top
milly1210
view post Posted on 15/5/2010, 10:24




Ciao :D
io ho fatto un piccolo acquisto da poco e ne farò sicuramente un altro!!!!
Ho acquistato la cipria complexion perfection e mi è piaciuta molto, il pennello compexion brush è veramente bellissimo...lo consiglio davvero!!! Poi ho comprato il duo contouring con blush e terra e anche quello mi è piaciuto parecchio...insomma promosso tutto quello che ho acquistato!!!
 
Top
Queen_B.
view post Posted on 15/5/2010, 11:29




bene bene..ma hai acquistato dal sito Uk o da quello italiano?
 
Top
^Meggie
view post Posted on 15/5/2010, 12:16




Ti conviene ordinare dal sito inglese...
Il sito italiano serve solo per le descrizioni perchè gli ordini arrivano comunque dall'inghilterra..
Se sei fortunata poi,ordinando dal sito UK,è possibile che paghi meno rispetto ai prezzi dell'italiano se il tasso di cambio si abbassa...
Poi vedi tu :)
Anche io sono tentata ad oridnare,ma mia madre non è troppo daccordo aglli ordini su internet..
 
Top
~ Biondina
view post Posted on 15/5/2010, 12:23




Io ho molti prodotti e.l.f. e ho fatto anche una recensione degli smalti sul mio blog, se vi interessa http://www.brokendollie.com/fashion-beauty...e-l-f-cosmetics
 
Top
gerardelafas
view post Posted on 17/5/2010, 15:59




CITAZIONE (milly1210 @ 15/5/2010, 11:24)
Ciao :D
io ho fatto un piccolo acquisto da poco e ne farò sicuramente un altro!!!!
Ho acquistato la cipria complexion perfection e mi è piaciuta molto, il pennello compexion brush è veramente bellissimo...lo consiglio davvero!!! Poi ho comprato il duo contouring con blush e terra e anche quello mi è piaciuto parecchio...insomma promosso tutto quello che ho acquistato!!!

Milly.. e le spese di spedizione sono alte?????
 
Top
AlessiaPi
view post Posted on 17/5/2010, 16:28




Qualcuna di voi ha usato/usa il Minerl Booster?
ne sento parlare molto bene e vorrei oridnarlo! :D
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 20/5/2010, 22:05




Ciao:)
Io ho fatto parecchi acquisti dalla ELF, approfitto sempre quando ci sono le spese di spedizione gratuite. Comunque adoro da morire i Luscious Liquid Lipstick, sono dei lipgloss con l'applicatore a spugnetta, profumano di menta e rinfrescano. I colori sono abbastanza scriventi, effetto bagnato ma non durano tanto. Un altro prodotto per me consigliatissimo sono le palettine di ombretti. Ultra pigmentate e scriventi e per il costo che hanno (1,70 euro) sono perfette.
 
Top
aryxx89
view post Posted on 21/5/2010, 12:43




ho fatto due ordini alla elf,sono precisissimi ed estremamente corretti.ti consiglio il primer,i pennelli(anke quelli della linea standard son molto buoni).le palette di ombretti sono belle,xò non ti durano prop tutto il giorno.gli smalti non hanno una qualità eccelsa,x me somigliano molto agli smaltini di essence,xò i colori son molto belli,io ne ho 2 e ti consiglio "fuchsia" ke è davvero davvero bellissimo.i blush sono +kiari rispetto ai colori ke vedi sul sito.l'ultima volta mi è arrivato un blush rotto e me lo hanno rispedito!sono molto professionali.ank'io ne approfitto qnd c sn le spese d spediz gratis,seguo elf su twitter!
 
Top
10 replies since 14/5/2010, 22:26   996 views
  Share