Zoeva

« Older   Newer »
  Share  
Qyla
view post Posted on 29/8/2010, 15:12




www.zoeva-shop.de/
avete mai comprato qui?come vi siete trovate? il servizio clienti è veloce?e le spedizioni?e come sono impacchettati i prodotii?
Insomma ditutto e di più su questo negozio!

Io ho comprato solo il set di pennelli bamboo durante un cumulativo.

PRO
-Le setole però sono ben attaccate al manico , non hanno mai perso un pelo
-Adoro i pennelli viso fanno discretamente il loro lavoro, non sono fittissimi, ma questo posso quasi considerarlo un vantaggio =)
-La confezione è molto pratica e tutti i pennelli ad eccezioni di quelli a lingua di gatto per le labbra sono muniti di brush guard di plastica.
Il mio preferito in assoluto è il pennello da blush, lo uso sempre

CONTRO:
-Le setole non prendono molto prodotto il che per me è un vantaggio per i pennelli viso (specialmente quelli da blush) mentre è uno svantaggio per i pennelli da occhi.
-I pennelli non hanno una grande impugnatura, sono sempre attenta a non far andare l'acqua sulla parte di legno del manico dopo il lavaggio.

Da questo sito non ocmprrò più nulla in quanto l'unica cosa che desideravo sono i pennelli e per le palette su ebay trovoquelle dal marchio generale (ossia quelle senza marchio sopra che comprano i vari siti per poi imprimerci soprail proprio) che costano infinitamente meno.

 
Top
claudietta92
view post Posted on 30/8/2010, 15:34




da un video di lolla ho capito che la zoeva ha problemi con gli ordini cumulativi
 
Top
Qyla
view post Posted on 30/8/2010, 15:53




non saprei dirti, quest'ordine risale alla scorsa primavera (mi sembra fosse marzo)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 30/8/2010, 20:34




magari hanno risolto per questo tipo di problema
 
Top
Qyla
view post Posted on 30/8/2010, 21:47




bho =) poi loro che ne sanno se è un cumulativo o solo una che compra tante palette...oppure un venditore ebay?sai dirmi qualcosa di più specifico su questo problema? =)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 30/8/2010, 22:28




l' ho visto in una video di lolla quando aveva mostrato le palette di zoeva una di ombretti e l'altra dei correttori e raccontava della sventura che lei e altre ragazze hanno avuto con quell'ordine cumulativo...
 
Top
Qyla
view post Posted on 31/8/2010, 12:02




io sono una baby lolliina, non ho ancora visto tutti i suoi video XD cmq non m'interessa molto zoeva ormai, mi trovo meglio su ebay
 
Top
claudietta92
view post Posted on 31/8/2010, 13:21




^^sono sicura che piano piano li vedrai tutti...XD almeno per me è stato così...
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 14:33




Per me all'inizio è stata un po' come la "nutella"...un video, poi un altro...e nel giro di 1settimana li avevo visti tutti! :P
 
Top
claudietta92
view post Posted on 1/9/2010, 15:24




XD io ogni tanto li riguardo...
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 23:03




Anche io, soprattutto quelli con i "consigli per gli acquisti"...li trovo d'ispirazione... :lol:
 
Top
10 replies since 29/8/2010, 15:12   88 views
  Share