Ebay- abestlife, marchio generale

« Older   Newer »
  Share  
Qyla
view post Posted on 29/8/2010, 15:48




http://stores.ebay.com/abestlife

La mia esperienza:
Io con lei mi sono trovata magnificamente!ho comprato una pelette 28 colori naturale, una palette 88 shimmer e un eyeliner in gel nero.

PRO
-Velocissima nelle comunicazioni, oltre che cortesissima
-Velocissima nel mandare il pacco (ve lo manda o il giorno stesso dell'ordinazione o, al massimo, il giorno dopo
-Packing dei prodotti a prova di bomba. Ci ho messo un quarto d'ora ad aprire il pacco in quanto aveva strati e strati di scotch al di fuori, i prodotti erano incartati in altri strati di scotch e carta con le palline, oltre che in una confezione chiusa dallo scotch e altri strati di plastica a proteggere la palette. L?interno della palette era chiuso da altri due strati di plastica (io ne ho lasiato uno attaccato di lato per non far svolazzare qualche polverina nelle palette)
-Un omaggio:delle strisce di velcro da usare per tenere indietro i capelli quando ci trucchiamo (e visto che le scritte erano in cinese io ci ho messo 5 minuti b uoni a capire a cosa servissero XD)
-Ha applicato la formula antidogana perfettamente!ha segnato 15$ di spesa ed ha segnato art pigment come contenuto. COmunque penso che anche la confezione fosse antidogana...secondo voi chi ha voglia di togliere tutti quei strati XD

CONTRO
-Arrivo in 3 settimane precise ma visto che arriva dalla cina, uno gran svantaggio non è (ma ci dovevo pur scrivere qualcosa no? ;))

Avete mai comprato da questo sito o da simili?come vi siete trovate?
Io ho comprato una palette da mannupenny e ho speso 42euro per queste ne ho speso pochi più di 30... -.-'
 
Top
0 replies since 29/8/2010, 15:48   53 views
  Share