Essence.eu

« Older   Newer »
  Share  
Qyla
view post Posted on 29/8/2010, 15:59




www.essence.eu/it/

Visto che questa marca è molto apprezzata da Lolla non farci un topic mi sembrava strano...avete mai comprato da questi o altri siti?come vi siete trovate?Com'è il servizio clienti?Il packing?I tempi di consegna?
 
Top
Dilex
view post Posted on 29/8/2010, 17:59




Cara allora Essence non puoi acquistarlo on-line... e ti spiegano anche il perchè se vai a leggere i faq...
... e cmq se non sai dove trovarla, Essence è nei negozi oviesse...

un saluto!!! ;)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 30/8/2010, 15:30




speriamo che prima o poi ne creino uno,perchè nella mia città non trovo quasi mai nulla....-.- sembra che venga rapinato
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 14:39




E' vero, si trovano in giro, non si acquista online.
Occhio agli stand e ai prodotti, perché spesso vengono aperti e provati da persone barbare. :lol:
Data una controllatina prima di comprare! ;)
 
Top
claudietta92
view post Posted on 1/9/2010, 15:23




dovete vedere come conciano la zona fondotinta....mamma mia è sempre tutto sporco e poi lasciano i contenitori aperti...ma se ci sono i tester perchè la gente apre il resto???vi prego spiegatemelo
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/9/2010, 23:05




Perché la gente è cafona e maleducata.
In Inghilterra erano un amore quei piccoli stand Essence, un altro mondo.
Per questo motivo si deve sempre controllare bene, non è igienico usare un prodotto che altre persone hanno toccato e "contaminato".
 
Top
claudietta92
view post Posted on 8/9/2010, 19:05




...poi si fregano le cialdine degli ombretti...boh sembrano morte di fame...
 
Top
karooo91
view post Posted on 8/9/2010, 19:46




Io ho comprato solo due cosette...la famosa triade di correttori e due ombretti..devo dire che mi sto trovando bene!ombretti scriventi e i correttori coprono abbastanza bene(almeno sulla mia pelle)l'unica pecca è che entrano un pò nelle pieghette...ma per un prezzo cosi(3 euro circa)fanno anche troppo! :shifty:
 
Top
claudietta92
view post Posted on 8/9/2010, 20:16




si la essence è abbastanza buona...
 
Top
8 replies since 29/8/2010, 15:59   162 views
  Share