Lily Lolo

« Older   Newer »
  Share  
•Trendy_Girl~™
icon1  view post Posted on 27/9/2010, 14:15




Ragazze cosa ne pensate di questo sito ? www.lilylolo.co.uk/
avete mai ordinato?
Io sto per ordinare qualche ombretto; per la precisione
Moonlight
Miami Taupe
Smoky Brown
Deep Purple
Ripe Plum
Cream Soda
Mudpie
Khaki Sparkle

me ne sconsigliate qualcuno ? me ne consigliate altri ?
Non so fate un pò voi ditemi tutto ciò che c'è da sapere su questa marca :)
 
Top
MissFabi87
view post Posted on 28/9/2010, 21:29




Non ho mai provato questa marca..ma è tipo la neve make up vero?
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 28/9/2010, 22:36




Non so dirti, so che ha prodotti minerali ma l'ordine che farò adesso è il primo !
 
Top
MissFabi87
view post Posted on 29/9/2010, 08:47




Grazie trendy-girl..andrò a vedere un pò il sito :-)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 29/9/2010, 09:28




Io ho comprato diverse volte i prodotti Lily Lolo e sono davvero ottimi!
Soprattutto gli ombretti, davvero bellissimi...ed i prezzi davvero bassi! :)
Sono tutti prodotti minerali ed economici, oltre che ottimi, ve li stra-consiglio! ^_^
 
Top
MissFabi87
view post Posted on 29/9/2010, 12:32




grazie! ^_^
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 29/9/2010, 17:59




Figurati! ^_^
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 29/9/2010, 19:03




CITAZIONE (Aliceitw @ 29/9/2010, 10:28)
Io ho comprato diverse volte i prodotti Lily Lolo e sono davvero ottimi!
Soprattutto gli ombretti, davvero bellissimi...ed i prezzi davvero bassi! :)
Sono tutti prodotti minerali ed economici, oltre che ottimi, ve li stra-consiglio! ^_^

Che colori mi consigli?
 
Top
nikiba
view post Posted on 30/9/2010, 09:29




alice io a breve devo fare un ordine di trucchi minerali...vorrei un tuo parere se son migliori questi Lyli Lolo oppure quelli della truccominerale..se ho sbagliato sezione o se altre lolline non interessa magari mi spieghi per mp ;)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 30/9/2010, 12:19




Nikiba sono buoni entrambi, alla fine dipende molto dai gusti...però in generale Lily Lolo ha un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore della NeveMakeUp e i loro ombretti, come i fondi hanno una pigmentazione un po' più elevata a mio parere.
Quindi tra i due ti consiglierei Lily Lolo, se non altro per il prezzo molto vantaggioso.
Della neve ti consiglio di comprare, se già non le hai, la Nebbia Fissante e Rugiada, perché sono due prodotti fantastici ed assolutamente naturali, che Lily Lolo non offre...ma per quanto riguarda soprattutto gli ombretti, ti consiglio di prendere qualche Lily Lolo e provare tu stessa la qualità! :)

Trendy come ombretti ti consiglio :
come rosa il Pink Champagne ;
come blu il Pixie Sparkle ;
come viola Indigo (bellissimo) ;
come nero/o comunque un ombretto molto scuro ti consiglio Witchypoo (è molto intenso) ;
come verde Green Opal (non hanno molti verdi, ma quelli che hanno sono molto belli) ;
come oro/bronzo Bronze Sparkle ;
come marrone scuro con riflessi particolari Moonlight ;
e per ultimo, ma secondo me è il più bello di tutti Mistery, la sua particolarità è che cambia riflesso/colore in base al tuo sottotono...un po' tutti gli ombretti Lily Lolo hanno questa caratteristica, ma con Mistery si nota particolarmente . ^_^

Come blush io adoro Doll Face (un rosa chiaro) e Rosebud (un rosa più scuro)...molto belli! ;)

Questi sono i miei consigli, spero che vi siano utili, e se avete altre domande, chiedete pure. ^_^
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 30/9/2010, 12:32




Alice mentre stavo dando i miei dati è uscita una scritta che dice House No / Name
che devo scrivere li ?
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 30/9/2010, 13:05




Credo sia il numero civico ed il nome sul citofono. :)

Ah! Ragazze io ho acquistato tra le altre volte, da questo sito italiano www.cosmeticiecobio.it/catalogo/index.asp?IDcat=7 così ho risparmiato sulle spese di spedizione! ;)
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 30/9/2010, 13:27




io ho messo il mio cognome e poi sotto dove dice street ho messo il nome della strada ed il numero civico va bene ?
Perchè poi alla fine quando ti fa vedere l'anteprima sta scritto billing adress è c'è sia il mio congnome che il mio indirizzo e invece io credo che ci dovrebbe essere solo l'indirizzo quindi a questo punto credo che dove dice House No / name ci vuole il numero del palazzo e poi dove dice strada ci vuole solo il nome della strada senza il numero.
Spero di essermi spiegata bene :)
Aspetto tue risposte :)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 1/10/2010, 09:56




Sì è esattamente così! Sono "divisi", però per come lo hai compilato tu credo che non ci saranno problemi e va benissimo! :)
 
Top
nikiba
view post Posted on 1/10/2010, 10:31




CITAZIONE (Aliceitw @ 30/9/2010, 13:19)
Nikiba sono buoni entrambi, alla fine dipende molto dai gusti...però in generale Lily Lolo ha un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore della NeveMakeUp e i loro ombretti, come i fondi hanno una pigmentazione un po' più elevata a mio parere.
Quindi tra i due ti consiglierei Lily Lolo, se non altro per il prezzo molto vantaggioso.
Della neve ti consiglio di comprare, se già non le hai, la Nebbia Fissante e Rugiada, perché sono due prodotti fantastici ed assolutamente naturali, che Lily Lolo non offre...ma per quanto riguarda soprattutto gli ombretti, ti consiglio di prendere qualche Lily Lolo e provare tu stessa la qualità! :)

Trendy come ombretti ti consiglio :
come rosa il Pink Champagne ;
come blu il Pixie Sparkle ;
come viola Indigo (bellissimo) ;
come nero/o comunque un ombretto molto scuro ti consiglio Witchypoo (è molto intenso) ;
come verde Green Opal (non hanno molti verdi, ma quelli che hanno sono molto belli) ;
come oro/bronzo Bronze Sparkle ;
come marrone scuro con riflessi particolari Moonlight ;
e per ultimo, ma secondo me è il più bello di tutti Mistery, la sua particolarità è che cambia riflesso/colore in base al tuo sottotono...un po' tutti gli ombretti Lily Lolo hanno questa caratteristica, ma con Mistery si nota particolarmente . ^_^

Come blush io adoro Doll Face (un rosa chiaro) e Rosebud (un rosa più scuro)...molto belli! ;)

Questi sono i miei consigli, spero che vi siano utili, e se avete altre domande, chiedete pure. ^_^

che meraviglia li prenderei tutti...martedi sera dovrei vedermi con la mia amica e facciamo una serata dedicata agli ordini internet e ti facci osaxe cosa decidiamo...grazie mille sei stata gentilissima
 
Top
16 replies since 27/9/2010, 14:15   484 views
  Share