Regole

« Older   Newer »
  Share  
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 1/10/2010, 15:16




Ciao ragazze, allora questa è la nostra scuola di make up ci saranno delle "lezioni" mensili durante le quali noi vi daremo dei "compiti" da fare. Questi compiti consistono nel ricreare un trucco che noi vi mostreremo, può essere sia un trucco di una pubblicità sia un trucco creato da noi giudici.
I giudici saremo io e erichì.
Queste sono le semplici regole che dovrete seguire se volere partecipare
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 Maggio.
Per iscrivervi dovrete compilare questo modulo
Nik:
Esperienza:
Canale you tube ( se lo avete ):


2.Noi vi daremo le indicazioni per ogni trucco e voi dovrete postarci la foto del make up finito entro 3 settimane così i giudici potranno decidere con calma la vincitrice.

3.Le "lezioni" e quindi i trucchi da ricreare saranno mensili.

4.Chi non posta la foto entro il termine indicato verrà bocciato e quindi non avrà la possibilità di arrivare a fine "anno scolastico" e aggiudicarsi la vittoria

4. Per vittoria si intende che chi "lavora" più seriamente e secondo noi raggiunge i migliori risultati durante "l'anno scolastico" si aggiudica il titolo di miglior "truccatrice" del forum e se a lolla fa piacere potrebbe anche essere mensionata il un suo video.
E' probabile che verrà messo un piccolo inserto sulla pagina iniziale del forum con il nome della vincitrice.

Vi aspettiamo in tante :)

Edited by •Trendy_Girl~™ - 10/3/2011, 14:28
 
Top
PinkMoon
view post Posted on 1/10/2010, 19:02




Bella idea!!!
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 1/10/2010, 20:35




Ti iscrivi?
 
Top
piuma!laria
view post Posted on 5/10/2010, 16:34




Io voglio iscrivermi :D
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 5/10/2010, 21:37




Perfetto allora completa il modulo
 
Top
piuma!laria
view post Posted on 12/10/2010, 14:53




Nik: piumailaria
Esperienza:ho realizzato alcuni make up per book fotografici, ma niente di professionale xD
Canale you tube ( se ce lo avete ):https://www.youtube.com/user/piumailaria?feature=mhum (è praticamente vuoto...non ho mai caricato video!...solo uno xD)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 15/10/2010, 09:30




Io vorrei chiedere una cosa, si devono postare per forza delle foto in cui si vede tutto il viso, oppure i trucchi saranno incentrati sugli occhi?
Perché sono un po' timida e, non so se riuscirei a partecipare dovendo postare tutto il mio volto. :P
Aspetto la vostra risposta, grazie. ^_^
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 16/10/2010, 12:37




Potrebbe capitare qualche trucco particolare per esempio a carnevale ma per il resto credo che saranno tutti trucchi incentrati sugli occhi :)
Poi sinceramente il mio pensiero personale è che un conto è youtube e un'altro questo forum dove non passa mai nessuno xD
Cooooooomunque non so se sarà d'accordo erica ma io vorrei far diventare "privata" questa sezione dopo aver ricevuto le iscrizioni :)
 
Top
Aliceitw
view post Posted on 19/10/2010, 18:08




Se si può avere un pochino di "privacy" in più, oppure fare i trucchi occhi...io ci sono! :D
 
Top
Lil84
view post Posted on 19/10/2010, 19:32




Io vorrei partecipare.. ma non so quanto potrò rispettare le scadenze :(
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 21/10/2010, 21:08




Voi iscrivetevi al massimo vi "bocciamo" non succede niente .. è un modo divertente per passare del tempo e poi lil84 credo che 3 settimane per fare un trucco una mezzoretta se proprio vogliamo esagerare la riesci a trovare :)
 
Top
Lil84
view post Posted on 31/10/2010, 17:02




Nik: Lil84
Esperienza: Pari a zero.. mi trucco per diletto
Canale you tube ( se ce lo avete ): Ce l'ho ma senza video caricati.. quindi inutile citarlo!
 
Top
erichì
view post Posted on 8/11/2010, 21:35




certo ^^ lasciamo le iscrizioni libere e i corsi e i "compiti" li facciamo privati ^^
 
Top
•Trendy_Girl~™
view post Posted on 20/12/2010, 15:46




Ragazze ma qui ci sono solo 2 iscritte che vogliamo fare ??
 
Top
Aria_91
view post Posted on 10/9/2011, 09:45




Nik: Aria_91
Esperienza: 0. Mi trucco solo per diletto :)
Canale youtube: Non ho un canale :)
 
Top
14 replies since 1/10/2010, 15:16   114 views
  Share